Formazione gruppo tank

Moderator: nam3cc

Formazione gruppo tank

Postby nam3cc » Tue Nov 24, 2015 3:06 am

Ciao a tutti,

siccome mi sono stufato dell'Underhill Compatriot di Vale che sembra dotato di volontà propria e aggra il mondo, penso sia arrivato il momento di ragionare sulla composizione del famigerato gruppo tank per seviziare i dungeon dei 3 Reami.
Sarebbe il caso di scrivere qui sotto quale pg pensereste di usare allo scopo, fornendo almeno un paio di alternative concrete. Sempre però considerando classi che giocate volentieri, senza martirizzarvi in nome dell'utility per il gruppo.
Logico che alcune classi sono imprescindibili, come una speed, una celerity, un pbt e qualche cura, quindi queste dovranno esserci. Niente curatori dedicati però, perchè in party tank sono quanto di più noioso esista in questo gioco (dopo lo spellcraft, s'intende).
Nam
nam3cc

Re: Formazione gruppo tank

Postby nam3cc » Tue Nov 24, 2015 3:16 am

Io posso usare parecchie classi e praticamente tutte volentieri. Le metto in ordine sparso, senza particolare preferenza:

Arms (Picca/Scudo)
Warrior
Paladin
Skald
Warden
Valkyrie Scudo
Valkyrie Spear
Reaver
Friar [ok non è un tank ma può starci]

Posso poi eventualmente portare un bot al seguito.
Nam
nam3cc

Postby falp82 » Tue Nov 24, 2015 1:57 pm

hahahahahahaahah grazie al mio pet è nato un progetto fantastico :P cmq il thane non lo cagata proprio mai :PP
falp82

Postby Dragonsir » Wed Dec 09, 2015 2:19 am

Io non ho limiti, qualsiasi classe la gioco volentieri, che sia tank, healer, caster o ibrido (anche se rimane sempre un debole per gli ibridi, specialmente il friar ^^)

Ditemi voi, io un pò di classi le ho già al 50 ma un po per volta me le farò tutte... è solo da decidere quali vestire per prima.
Image
Dragonsir

Return to Ultima Legione